lunedì 31 dicembre 2012

Ho il benestare...

Questa è un'email che mi è arrivata da "L", che dire, riassume esattamente lo scopo di questo blog...

"puoi scrivere di me, io so che mi rispetterai.
puoi esprimerti e dire la tua perché so che questo è il tuo modo di raccontare la tua esperienza con me che sono non solo una tua collega, ma anche una collega che hai scelto ed un'amica che hai scoperto.
io da grande, lo dico da un po', vorrei fare la dispensatrice del buonumore, perché io per prima ne ho bisogno quotidiano. 
mi nutro di sorrisi perché il mio desiderio primario è essere felice, nelle cose di tutti i giorni.
e poi, quando si ride con qualcuno è sempre più interessante, perché condividi e restituisci.
insomma, intendo dire che io so di essere buffa, combina guai, una 
pasticciona, un'imperdonabile ritardataria, una pazza scatenata per alcuni aspetti... quindi è probabile che possa far sorridere. e a me va bene così. 
ne combino tante e ne penso ancor di più... 
ti seguirò e leggerò con leggerezza i tuoi post che fissano un ricordo delle nostre esperienze quotidiane tra lavoro e piccole cazzate tra amici.
e grazie a tutti quelli che leggendo quello che Ale scriverà gli daranno soddisfazione, ma soprattutto passeranno la giornata con un sorriso in più sulle labbra... mi daranno la convinzione per diventare davvero una dispensatrice di buonumore!"

Adorabile!


Nessun commento:

Posta un commento