lunedì 21 gennaio 2013

Nazisti

Questo è un sogno che mi ha raccontato più volte, questo sogno dice che è più da 10 anni che viene fatto... Vi scrivo esattamente come me lo ha raccontato:

"La mia casa e tutte le altre erano diventate un campo di concentramento.
Una kapo ha iniziato a radunare i vari blocchi del.campo in mezzo al grande giardino che c'è in mezzo a sto residence.
Era di lunedi.e il lunedi di solito non ci contavano e ispezionavano x mandarci ai forni.
quindi voleva dire che ci avrebbero portati via e fatti sparire in.altro modo.io avevo sentito "tutto il blocco a va via"noi eravamo il blocco a.cioè io e gigi ne facevamo parte.

Allora mi pian piano c siamp allontanati e mi son ricordata d una uscita quasi nascosta e siamo scappati da lì.abbiamo percorso tutta una siepe che cisteggiava il campo fino a una casa...gigi è riuscito a entrare nella porta di casa.io ho sentito urlare:fermo.mani in alto.fermati.m sono subito buttata a testa in giu appiattendomi vcol prato.ero mezza nascosta da un tavolo in pietra.e da sotto il tavolo ho visto che nn avevano fermato me ma un bambino che stava fuggendo
ed era a pochi metri da me.il sogno è finito cosi."


1 commento:

  1. qualcuno mi può aiutare a capire cosa potrei fare? il sogno ha delle varianti sullo stesso tema, quindi nazisti e campi di concentramento, deportazione. vorrei capire perché sogno ripetutamente questo tema.

    RispondiElimina