giovedì 31 gennaio 2013

"L" e lo shopping

Ebbene si, io e "L" siamo andati a fare shopping. O meglio, nella sua infinita dolcezza mi ha fatto capire che mi vesto di merda e che mi devo rimodernare. Va bhe... facciamo anche questa esperienza!

Cominciamo con il dire che "L" e le taglie sono come la Nutella e la mortadella... non ghe semo... mi avrà fatto provare una quantità immane di jeans dicendomi "Provateli, devo capire che taglia porti!"... non ghe semo!

Il top è stato raggiunto quando mi porta una maglietta nera, una camicia jeans, e un paio di jeans... tenetevi forte... sedetevi... vignaccia!... credo di non aver mai visto qualcosa di più orribile... ed "L" si ostinava con il fatto "è bello, guarda che figo!", in totale avevo addosso circa 10 colori diversi... la sagra del colore... carnevale!

Credo che sia una cosa di tutte le donne, ma quando sei in camerino e ti dicono, vado a prenderti qualcosa da metterci su quei pantaloni...
"L" fa la stessa cosa... "non ti preoccupare, torno con un maglioncino che ci sta da dio"... passa un minuto niente... due... cinque... Dopo un tempo interminabile arriva con in mano l'outlet di Brescia... non ghe semo!

Devo dire, però, che è stata una giornata bellissima, mi sono divertito un mondo! E' stato una di quelle giornate dove stacchi completamente il cervello e sei completamente dedicato al divertirti e rilassarti... e su questo, "L" è un maestro!


Nessun commento:

Posta un commento