mercoledì 23 gennaio 2013

"L" e i parcheggi

Laura, ha uno strano rapporto con l'auto o meglio, diciamo che sfrutta ogni singolo cavallo della sua macchina.
La prima volta che sono salito su con lei alla partenza ero, come dire, avete presente un JET a velocità MACH 4... La sensazione era quella!
Ma non voglio parlare del problema di velocità di "L" (mi ha sorpreso quando mi ha detto: "Io ho ancora tutti i punti della patente") Ma vi voglio illustrare un parcheggio che solo a pensarci mi fa ancora morire dal ridere.

Il parcheggio era un classico parcheggio a spina di pesce,
Parcheggio di un uomo: entra, sterza, spegne la macchina. Finito.
Parcheggio di "L": Entra, prendendola larghissima, troppo larga, fa retromarcia per entrare meglio, sterza per mettere la macchina nel parcheggio... la macchina si spegne. Riaccende la macchina e finisce il parcheggio...

E' stata una mattinata fantastica! Non riuscivo a smettere di ridere!

Nessun commento:

Posta un commento