lunedì 28 gennaio 2013

Io e "L" in riunione

Io e "L" quando siamo in riunione e la riunione comincia a diventare un pò noiosa, magari perché si parla sempre delle stesse cose o per altri motivi, io comincio a disegnare, e "L", una bambina di 12 anni imprigionata in un corpo di donna, è di meno?  No! disegna anche lei... ma cosa disegna... ovviamente qualcosa per insultarmi...
Sta di fatto che ho disegnato a "L" il sistema della nostra amicizia


Dove, lei è quella di sinistra, io quello di destra. Ho spiegato che la nostra amicizia è una cosa a due sensi, se ne manca uno salta tutto, Dopo avermi fatto arrabbiare ho fatto una croce sulla freccia che va da me a "L" e lei... tenera come al solito mi scrive: "Che minchia vuoi per togliere la X"... non ghe semo proprio!

Nessun commento:

Posta un commento