giovedì 10 gennaio 2013

Grandi insegnamenti di "L"

Questa è una frase che mi ha detto "L"... mi ha tagliato le gambe... però, come al solito, ha ragione... Ha sempre ragione!

"Essere liberi non significa far quello che si vuole, ma assumersi la responsabilità della propria felicità."

La frase non è sua, ma del suo papà, che dire, famiglia fantastica! E da una famiglia così non poteva nascere che una persona così, semplice, carina e straordinaria!
Sei una stronza, ma ti voglio bene.

2 commenti:

  1. e dire che non ti avevo mai sentito mettere in fila tre complimenti tutti in una volta! le smancerie non ti si addicono, però diciamolo pure... me le sono meritate! ora puoi continuare a raccontare le bravate,le avventure e i guai che quotidianamente combino. ti ricordo "L" e i parcheggi... ma per voi che leggete, questa è solo 1 delle tante nuove storie che Ale ha in serbo per voi!

    RispondiElimina
  2. Caro Ale,
    continua a tenere traccia di queste chicche di "L" mi fanno stra ridere.
    "L" nonostante il suo impeto iniziale e le sue battute colorite ha un cuore grande e, a volte, ti spacca in due con affermazioni come quella sopra :) "L" mi è stata vicina in un periodo super difficile e posso solo dire che l'è una tosta e senza i suoi preziosi consigli non ce l'avrei mai fatta! "L" te voi ben anca quando te me porti le sorprese (....) e te me disi de trombar a bombazza. <3 B.

    RispondiElimina